28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PENSIERINI DI NATALE

21-12-2013 09:51 - News Generiche
Dal Giornalino Scalese n° 15 del 18-12-2013:

L´inizio di questa stagione non è stato dei più esaltanti, ma arrivare in questo periodo natalizio con la classifica attuale ci rende tutti più sereni e orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare! Approfitto di questo spazio per recapitare qualche messaggio a chi di dovere! Nell´occasione non vestirò i panni del ´´Redattore del Giornalino´´ ma sarò più orientato verso il ´´Dirigente della Scalese´´..anzi, credo proprio che sarò molto più ´´Tifoso Scalese´´!!

Un pensierino per lo staff tecnico...
Avete la fortuna di allenare dei giocatori fortissimi, pazienza se ogni tanto sono capricciosi e un pò viziati.. in fondo sono dei bravi ragazzi!

Un pensierino per i nostri sponsor...
è vero, a volte vi sembra che i vostri soldi siano letteralmente gettati al vento ... ma come può il mondo fare a meno di tutto ciò? Daaii...ma vogliamo scherzare? GRAZIE a TUTTI...di CUORE!

Un pensierino per i nostri tifosi...
a voi che sfidate freddo, pioggia, sole, vento, nebbia, acqua, gelo, grandine, fulmini e fango... a voi che sopportate arbitri e guardalinee, custodi e tifosi avversari...a voi che ci sostenete sempre, ovunque e comunque... a voi dobbiamo dire solo GRAZIE e chiedervi di continuare così!

Un pensierino per i dirigenti...
oh ragazzi.. ma che lavoro s´è fatto anche quest´anno! BRAVI TUTTI

Un pensierino per i giocatori...
che dirvi?...dopo un inizio non scintillante c´è da farvi i complimenti per quello che siete riusciti a fare in quest´ultimo periodo... GRAZIE ma FAMO A CAPISSI: non molliamo ora, VOLAMO BASSO.. ma pigiamo sodo!

Un pensierino agli pseudo-tifosi...
per tutti coloro che si considerano tifosi vicini alla squadra di Paese..ma che dopo qualche sconfitta iniziale ci hanno criticato e non ci hanno più seguiti.. bhè, ultimamente vi siete persi proprio un BELLO SPETTACOLO! LA SCALESE SI AMA.. SI SEGUE.. SI TIFA.. SEMPRE E COMUNQUE!!

Un pensierino al palazzo.. o all´appartamento.. o all´ufficio...
ogni anno che passa il bastone fra le ruote è sempre più grosso...ma noi si pedala lo stesso...e in fondo ci si arriva sempre...anche quest´anno!!!

Un pensierino a tutti i Professionisti
..che poi non si capisce ancora cosa ci faccino in un Campionato Dilettantistico.. ma Buon Natale anche a loro!!

Un pensierino a tutti i lettori...
a voi 4-5 ostinati che continuate a leggere...un GRAZIE per la vostra costanza!!

SINCERI AUGURI PER UN SERENISSIMO PERIODO NATALIZIO PER TUTTI

F.L.



Realizzazione siti web www.sitoper.it